iscrizionenewslettergif
Bassa

Anziano in bicicletta investito da un’auto

Di Redazione30 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'intervento dell'ambulanza

L'intervento dell'ambulanza

OSIO SOTTO — Si trova ricoverato, per fortuna non in gravi condizioni, al Policlinico di Zingonia il ciclista di 75 anni che è stato investito ieri da un’auto lungo via Verdellino, ad Osio Sotto, poco distante dalla sua abitazione.

Secondo la ricostruzione della Polizia locale intervenuta sul posto per gli accertamenti del caso, intorno a mezzogiorno l’uomo stava pedalando lungo la via, nella stessa direzione di una Fiat Multipla che procedeva lungo la medesima corsia di marcia. Il pensionato ha poi svoltato a sinistra per attraversare la strada e raggiungere casa: l’impatto con la vettura è stato inevitabile.

Il 75enne è caduto a terra e ha riportato un forte trauma cranico e toracico, ma non ha mai perso conoscenza. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118 e un elicottero. Le condizioni non erano così gravi da impiegare il velivolo, così il malcapitato è stato trasportato all’ospedale di Zingonia con un’ambulanza.

Falso chirurgo estetico “pescato” dai Carabinieri

I Nas hanno pescato un falso chirurgo estetico TREVIGLIO -- Davanti ai Carabinieri che gli chiedevano conto della sua professione si è spacciato ...

Rubava dalle auto in sosta: arrestato ricettatore marocchino

La refurtiva sequestrata dai Carabinieri GRUMELLO DEL MONTE -- In quella casa hanno trovato di tutto. Non credevano ai loro ...