iscrizionenewslettergif
Bassa

Aggredisce la madre con la forchetta: arrestato 56enne

Di Redazione29 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un'auto dei Carabinieri

Un'auto dei Carabinieri

COLOGNO AL SERIO — E’ stato arrestato per aver ferito la madre con una forchetta. Protagonista in negativo della vicenda un 56enne di Cologno al Serio che sabato sera ha aggredito la donna, 90enne, al termine di lite a tavola, a cui ha assistito – esterrefatta – anche la sorella.

Dopo una discussione fra il 56enne e la madre, le cose sono presto degenerate. L’uomo in preda a un raptus di rabbia si è alzato dalla tavola, ha afferrato la forchetta e ha ferito la madre in maniera superficiale.

La sorella ha subito chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Calcio che hanno arrestato il 56enne. Ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. La madre nel frattempo è stata medicata. Se la caverà in pochi giorni.

Incendio ospedale: danni per 4 milioni di euro

Le fasi dello spegnimento dell'incendio (foto Mariani) ROMANO DI LOMBARDIA -- Quattro milioni di euro di danni e almeno 4 mesi di ...

Falso chirurgo estetico “pescato” dai Carabinieri

I Nas hanno pescato un falso chirurgo estetico TREVIGLIO -- Davanti ai Carabinieri che gli chiedevano conto della sua professione si è spacciato ...