iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Turismo

Smartwings lancia nuovi collegamenti fra Bergamo e Praga

Di Redazione26 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un Boeing 737-500 della compagnia Smartwings

Un Boeing 737-500 della compagnia Smartwings

ORIO AL SERIO — Guglie, atmosfera mitteleuropea e un fascino indiscutibile, tanto che fin dal primo incontro è una delle città che ti rubano il cuore. Stiamo parlando della capitale ceca Praga, che da oggi è un po’ più vicina a Bergamo grazie ai nuovi voli lanciati dalla compagnia aerea low cost SmartWings.

Smartwings è l’unico vettore low cost della Repubblica Ceca, gestita dal Servizio Travel Company, apre nuovi collegamenti tra l’aeroporto di Bergamo e Praga a partire del 28 marzo 2010. Il nuovo volo sarà operato 4 volte alla settimana (Lunedi, Giovedi, Venerdì e Domenica per soddisfare sia i turisti che vogliono visitare le due splendide città, sia i clienti business.

Nel 2010 la SmartWings coprirà in tutto 6 città, insieme a Milano / Bergamo anche Roma-Fiumicino (giornaliero), Napoli (tre volte a settimana), Cagliari (due volte a settimana), Olbia (una volta a settimana) e
Catania (tre volte a settimana).

L’Italia è parte molto importante del vettore in costante crescita. SmartWings offre tariffe vantaggiose senza oneri o costi nascosti.

I biglietti SmartWings sono disponibili tramite il sito web della compagnia aerea www.smartwings.com, il Call Center (420 255 700 827 – Lun – Ven 08:00 – 20:00 + Sat 08:00 – 12:00 / CET /) e tutte le agenzie di viaggi accreditate Iata.

Air Italy: nuovi collegamenti con Orio al Serio

Gli aerei di Air Italy ORIO AL SERIO -- Espandere i collegamenti fra l'aeroporto di Bergamo, Napoli e oltre. E' ...

L’Islanda è più vicina con la compagnia Iceland Express

Un 737-700 della Iceland Express ORIO AL SERIO -- Il luogo, nonostante la crisi economica, resta uno dei più affascinanti ...