iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sala espositiva Gamec nel parco: parola alla Sopraintendenza

Di Redazione26 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una simulazione delle sale espositive nel parco

Una simulazione delle sale espositive nel parco

CENTRO CITTA’ — Lo scoglio della Commissione comunale è stato superato. Ora toccherà alla Sopraintendenza della Regione esprimere un suo parere, ma la strada pare in discesa per il progetto della sala espositiva della Gamec nel parco Suardi ampliato agli orti di San Tomaso.

Il discusso progetto ha incassato il via libera di Palazzo Frizzoni e ora finirà sul tavolo della Sopraintendenza. Questa avrà 45 giorni di tempo per analizzarlo ed esprimere un parere. Se non lo farà nelle scadenze, il progetto sarà automaticamente approvato.

Solo allora il Comune potrà dare il permesso di costruire in deroga all’attuale piano regolatore, quindi la palla passerà al consiglio comunale per la definitiva discussione sul progetto.

Perseguita l’ex fidanzata: medico dei Riuniti accusato di stalking

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- L'accusa è pesante: stalking ovvero pesante persecuzione nei confronti della ex fidanzata. Dovrà ...

Polizia locale: arriva il Nucleo di sicurezza urbana

Le moto della Polizia locale BERGAMO -- Al fine di realizzare gli indirizzi strategici dell’amministrazione comunale finalizzati ad incrementare i ...