iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney-Canalis: è davvero crisi?

Di Redazione25 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis e George Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney

C’è chi dice che c’è aria di crisi. Parliamo della storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. E’ dalla notte degli Oscar che la coppia non appare più insieme in pubblico. La Canalis in questi giorni è a Roma sul set di “A Natale mi sposo”, mentre Clooney si troverebbe negli States. Ecco spiegato perché non li abbiamo più visti insieme. Ma il settimanale “Visto” ha paparazzato Elisabetta in un ristorante, triste ed imbronciata, in compagnia di un’amica.

George non c’è ed Elisabetta lavora: dopo la campagna della nuova linea di lingerie di Cavalli e la fiction “I fratelli Benvenuti”, l’ex velina sarebbe stata chiamata dal direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, per partecipare a “Canzonissima” in coppia con Gianni Morandi, a partire dal 18 settembre. Infatti Bibi Ballandi, produttore della nuova edizione del programma musicale ha rivelato di volere proprio la Canalis come partner femminile dello show.

Speriamo che “Canzonissima” consoli la triste Canalis degli ultimi giorni. E che la favola d’amore non stia davvero per concludersi.

Monica Bellucci incinta (e in copertina)

Monica Bellucci incinta sulla copertina di Vanity Fair Monica Bellucci come Demi Moore in una celebre foto del 1991, nuda e con il ...

All’asta le foto della Jolie a 15 anni

Angelina Jolie adolescente All'asta foto di Angelina Jolie adolescente. Le immagini, realizzate dal fotografo Harry Langdon, ritraggono una ...