iscrizionenewslettergif
Politica

Il Pdl chiude la campagna elettorale a Clusone, con Maurizio Lupi

Di Redazione24 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi

Il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi

CLUSONE — Una manifestazione a Clusone in collegamento diretto con la trasmissione “Otto e mezzo” di La7 e un ospite di eccezione, il vicepresidente della Camera dei Deputati, Maurizio Lupi. Si chiuderà così, domani, giovedì 25 marzo, la campagna elettorale del Pdl di Bergamo per elezioni del 28 e 29 marzo.

L’appuntamento è per le 20.45 presso la Sala Legrenzi del Palazzo Marinoni Barca, a Clusone. Saranno presenti Lupi, appunto, il commissario provinciale del Pdl di Bergamo Gregorio Fontana, e il vicecommissario provinciale Alessandra Gallone, e i candidati alle regionali.

Si chiuderà così la campagna elettorale del Pdl di Bergamo, iniziata poco più di un mese a fa a Zingonia, dopo il passaggio in Bergamasca del presidente della Regione Roberto Formigoni. La scelta di Clusone non è casuale. Il Pdl vuole mostrare la vicinanza del partito al paese simbolo della Valle Seriana con l’obiettivo di puntare al rilancio economico, turistico e sociale delle valli.

Calderoli: Udc scomunicato, metta nel simbolo la “cadrega”

Roberto Calderoli ROMA -- “Dopo la presa di posizione ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana sui ‘valori’, il ...

Il Pd al presidio dei lavoratori Comital

Maurizio Martina NEMBRO -- Questa mattina una delegazione composta dal segretario regionale Maurizio Martina, dal consigliere provinciale ...