iscrizionenewslettergif
Bergamo

Alpini: il Comune cerca sponsor per l’adunata

Di Redazione24 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Uno dei tre loghi scelti da Palafrizzoni per l'adunata

Uno dei tre loghi scelti da Palafrizzoni per l'adunata

BERGAMO — Il vicesindaco Gianfranco Ceci ha presentato quest’oggi a Palazzo Frizzoni i tre loghi scelti per l’adunata degli alpini e ha aperto 5 canali di sponsorizzazione dell’evento stesso.

Attraverso la grande portata dell’adunata, in grado di dare visibilità alle aziende, il Comune conta di trovare sponsor per ottenere le risorse indispensabili alla gestione dell’evento che, tra costi indiretti e diretti, costerà a Palafrizzoni circa mezzo milione di euro.

Cinque i bandi di sponsorizzazione aperti fra cui quello del main sponsor (sponsor principale) che comparirà anche su tutte le 100mila copie del vademecum dell’adunata, sulle 10 maxiaffissioni, su tutte le 500 affissioni, sui due megaschermi e tutte le comunicazioni dell’evento.

Torna la Caccia al libro, stavolta col Cai

La locandina della manifestazione BERGAMO -- Puntuale, come ogni anno, torna la "Caccia al Libro", il gioco a squadre ...

Pronto il restauro della Torre della Campanella

La splendida Torre della Campanella, all'uscita della Cittadella CITTA' ALTA -- I restauri sono completi e venerdì verranno ufficialmente inaugurati la “Torre della ...