iscrizionenewslettergif
Bergamo

Smurano la cassaforte e rubano due pistole

Di Redazione23 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

CENTRO CITTA’ — Sono andati a colpo sicuro e, probabilmente, avevano un piano ben preciso i ladri che domenica pomeriggio sono entrati in un’abitazione di viale Vittorio Emanuele, in pieno centro città, e hanno smurato la cassaforte di casa.

Approfittando dell’allarme purtroppo disinserito, i malviventi hanno forzato una portafinestra e sono penetrati nell’abitazione. Per trovare preziosi e valori hanno messo sottosopra tutta la casa. Non contenti, hanno preso di mira la cassaforte, scardinandola dal muro.

Il bottino è stato consistente. I ladri hanno fatto sparire 800 dollari, un girocollo d’oro, uno smeraldo, un orologio da tasca di grande valore, oltre a due pistole: una Smith & Wesson e una Beretta. Al loro rientro, intorno alle 19.30, i proprietari hanno trovato l’amara sorpresa. Le indagini sul colpo sono state affidate alla Polizia.

Sfreccia sulla circonvallazione ubriaco e senza patente

I controlli all'etilometro BERGAMO -- La velocità che ha raggiunto era elevata ma non elevatissima (soprattutto se si ...

Sfuggiva da un anno: arrestato latitante marocchino

I Carabinieri hanno arrestato anche il latitante BERGAMO -- I Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo hanno arrestato un 43enne marocchino, sottrattosi ...