iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Banda del “furgonicino rosso” rapina coppiette appartate

Di Redazione23 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri hanno avviato le indagini

I Carabinieri hanno avviato le indagini

OSIO SOTTO — Appartarsi in auto dalle parti di Osio Sotto può essere estremamente pericoloso. Almeno stando a quanto è accaduto domenica sera ad alcune coppie che avevano deciso di passare una serata intima da quelle parti. Ebbene, le coppie sono state minacciate e derubate da un banda di malviventi armati di pistole e bastoni.

Tutto è accaduto nel giro di un’ora, fra le 23 e la mezzanotte. Due rapine dall’identica dinamica e stando alle testimonianze, dagli stessi banditi. Il primo episodio in via delle Industrie. Una coppia che si era appartata in auto è stata assalita e derubata. Il secondo episodio poco dopo in via dell’Olmetta, stavolta ai danni di due coppie all’interno della stessa auto.

In entrambi i casi, quattro i malviventi in azione che sono scesi da un furgoncino rosso e hanno pesantemente minacciato i ragazzi. Si sono fatti consegnare cellulari e contati e poi, per fortuna, se ne sono andati. I Carabinieri di Osio Sotto hanno avviato le indagini.

Operai minacciano il suicidio e ottengono gli stipendi arretrati

L'egiziano in cima alla gru STEZZANO -- Tre fratelli egiziani hanno inscenato questa mattina una protesta clamorosa in un cantiere ...

Aeroporto: ricavi in crescita del 5 per cento

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Il consiglio di amministrazione di Sacbo ha approvato il progetto di ...