iscrizionenewslettergif
Politica

Scotti: la manifestazione di Roma miglior risposta alla sinistra

Di Redazione22 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Piazza San GIovanni comincia a riempirsi

Piazza San GIovanni comincia a riempirsi

BERGAMO — “Quel milione di persone, che hanno raccolto l’invito del presidente Berlusconi e sfilato per le vie della capitale, sono la migliore risposta ai continui attacchi della sinistra contro il nostro Governo del fare”. Lo ha detto Carlo Scotti Foglieni, candidato alle regionali nelle file del Pdl.

“Doveva essere una festa e cosi è stata – ha spiegato Scotti -. La manifestazione di ieri a Roma è stato un momento di vera partecipazione democratica alla vita politica. Berlusconi ha superato appieno l’esame di “San Giovanni”. Per la seconda volta questa piazza ha rilanciato la forza e l’entusiasmo di un partito, che si identifica nella persona del presidente Berlusconi. Centomila più o meno, nessuno nemmeno Scalfari, può negare il grande successo della manifestazione.

“La piazza di centrodestra è solo Berlusconi, gli altri non esistono. Questa è la dimostrazione che il consenso di Berlusconi è ben radicato nel nostro Paese e nessun altro presunto leader può competere. La tenacia con cui ha tenuto testa ad ogni avversità, proveniente dall’interno del suo partito o dalla solita sinistra, ha avuto il suo culmine nella giornata di ieri”.

“Finchè gli italiani continueranno ad identificarsi nel premier come è successo – ha concluso il candidato del Pdl – non ci saranno Santoro, Travaglio e pm che tengano. Il popolo di Berlusconi si è fatto sentire vivo e sano più che mai e continuerà a sostener il suo Presidente e i candidati alle elezioni regionali, perchè credono e condividono il progetto di libertà del Popolo della Libertà”.

Barcella (Lega): ecco perché votare un’infermiera

Angela Barcella, candidata alle Regionali nelle file della Lega BERGAMO -- "È l’ora che gli infermieri decidano ciò che è meglio per loro". Lo ...

A settantacinque anni, donna per la Libertà: a Roma io c’ero

La manifestazione del Pdl Gentile Direttore, mi chiamo Carla Porta, ho 75 anni e le scrivo tramite mia figlia Laura. ...