iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Lo stile Canalis impazza negli Usa

Di Redazione22 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Dopo aver sedotto il popolo italiano per la sua bellezza, Elisabatta Canalis è pronta a incantare gli Stati Uniti. O forse ci è già riuscita. Pare infatti che negli States impazzi lo stile Canalis.

L’ex-velina scherza dicendo: “Basta fregarsene, mi piace scegliere i vestiti per le varie occasioni, mi piace mettere del mio, anche sbagliando. A me piace uno stile semplice anche un po’ mascolino, fiera di esserlo; mai pomposa”. Sarà, ma quando sale su un red carpet i fotografi impazziscono per lei, per i suoi abiti Cavalli, per il suo stile.

Sono finalmente passati gli anni in cui veniva criticata per essere una velina, un ruolo che secondo lei é pulito e permette di guadagnare soldi senza vergognarsi: “E’ chiaro che se c’é talento si continua, altrimenti si ritorna alla vita di prima, come succede a molti. Il mio imparare non è ancora finito, scopri nel tempo di avere interessi che non avresti mai pensato” afferma la Canalis.

E in attesa della sua partecipazione alla serie americana ‘Liverage’, la compagna di Clooney si trova a Roma sul set di “A Natale mi sposo”, il cinepanettone di Massimo Boldi. Presente e un futuro da attrice per la bella Elisabetta. Oltre che da icona di fashion.

Samantha De Grenet: voglio un figlio dal mio ex

Samantha De Grenet Voglia di maternità per Samantha De Grenet. Voglia di una sorellina o di un fratellino ...

Elisabetta Canalis a Trastevere. Senza George

Elisabetta Canalis Dopo la passerella degli Oscar, Elisabetta Canalis è tornata in Italia. Eccola, bellissima come sempre, a ...