iscrizionenewslettergif
Politica

Domani Formigoni in visita a Bergamo

Di Redazione22 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Formigoni

Roberto Formigoni

BERGAMO — Domani, martedì 23 marzo, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, farà tappa nella Bergamasca per una serie di appuntamenti, tagli del nastro e incontri sul territorio.

È in programma una conferenza stampa con i giornalisti, alle ore 16.30 presso la sede della Comunità Montana della Valle Seriana, in via Sant’Alessandro 74 a Clusone.

La visita si concluderà alle 20.30 alla fiera nuova di Bergamo con un incontro pubblico.

Questo il programma della visita di Formigoni:
– Alle ore 14.30 sarà presente al taglio del nastro della Tangenziale Sud;
– Attorno alle 15.30 Formigoni arriverà in elicottero a Foppolo dove illustrerà l’accordo di programma neve e l’accordo quadro di sviluppo territoriale per la parte relativa alla Valle Brembana. Saranno presenti sindaci e amministratori della valle.
– Alle 16.30 conferenza stampa presso la Comunità Montana Valle Seriana a Clusone. Nel corso dell’incontro verranno premiati quattro atleti delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Vancouver 2010 (Renato Pasini, Fabio Pasini, Luca Carrara e Fabio Santus) e Formigoni presenterà l’Accordo quadro di sviluppo territoriale per la parte relativa alla Valle Seriana.
– L’incontro pubblico alla Fiera è in programma per le 20.30 circa con i saluti del commissario provinciale del Pdl, Gregorio Fontana e del Segretario provinciale della Lega Nord, Cristian Invernizzi. Seguirà l’intervento di Roberto Formigoni.

Domani Beppe Grillo a Bergamo per il “Movimento 5 Stelle”

Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle BERGAMO -- Ci sarà anche Beppe Grillo sarà martedì 23 marzo a Bergamo per presentare ...

Incendio ospedale: Stucchi e Belotti elogiano i soccorritori

Il parlamentare della Lega Giacomo Stucchi BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento del parlamentare Giacomo Stucchi e del consigliere regionale ...