iscrizionenewslettergif
Politica

A settantacinque anni, donna per la Libertà: a Roma io c’ero

Di Redazione22 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La manifestazione del Pdl

La manifestazione del Pdl

Gentile Direttore,

mi chiamo Carla Porta, ho 75 anni e le scrivo tramite mia figlia Laura. Sono una donna per la Libertà. Ha appena terminato il discorso il Cavalier Berlusconi, sono ancora emozionata e sento il bisogno di esprimere profonda gratitudine tramite il suo prestigioso e autorevole giornale agli amici della Pdl del pullman dell’avvocato Bonomo per il meraviglioso viaggio a Roma per assistere all’importante manifestazione indetta dal presidente Silvio Berlusconi.

Gratitudine perché ho trovato una allegra compagnia, attenta alle mie esigenze nel viaggio che ci ha condotti a Roma. È stata una piacevole occasione per parlare di alti valori di democrazia e delle problematiche che affliggono da sempre, speriamo non per sempre la nostra provincia ed il nostro paese.

Un grazie particolare all’Avv. Bonomo, a Pierangelo Manenti, nonché al Consigliere Andrea Giudici, ad Andrea Palazzi, a Maurizio Alfredo detto il Barba e a Manuel Ciceroni per avermi fatto praticamente da cavalieri da casa mia a Roma e ritorno.

Carla Porta
donna per la libertà

Scotti: la manifestazione di Roma miglior risposta alla sinistra

Piazza San GIovanni comincia a riempirsi BERGAMO -- "Quel milione di persone, che hanno raccolto l'invito del presidente Berlusconi e sfilato ...

Domani Beppe Grillo a Bergamo per il “Movimento 5 Stelle”

Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle BERGAMO -- Ci sarà anche Beppe Grillo sarà martedì 23 marzo a Bergamo per presentare ...