iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Totti e Ilary: cinepanettone in vista

Di Redazione19 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti

Esaltati da Aldo Grasso su “Sette”, il magazine de Il Corriere della Sera. E, si dice, fortemente voluti da Aurelio De Laurentis per il prossimo cinepanettone. Parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi.

La coppia d’oro nella vita e nei divertenti spot di un noto gestore telefonico farà probabilmente il debutto al cinema il prossimo Natale. I tifosi romanisti vorrebbero il capitano in campo al più presto, ma il Pupone intanto sembra divertirsi molto a fare l’attore: “E’ molto divertente. Questi spot ci danno l’opportunità di essere quelli che siamo”.

E Ilary aggiunge: “Tra di noi facciamo pratica a casa e tutto diventa molto naturale, tanto che non ci sono solo battute scritte, ma tanta improvvisazione. La vera coppia siamo noi. Francesco fa più battute, è autoironico, si sfotte e sfotte gli altri. Io gli servo da spalla. Anche se nella vita è lui che insegna a me: mica è così imbranato con la tecnologia!”.

Forse un futuro nel cinema. Senza dubbio nel marketing.

Canalis-Clooney: un figlio nel 2010?

Elisabetta Canalis e George Clooney Elisabetta Canalis sogna di diventare mamma. Il desiderio di maternià inizia a farsi sentire anche ...

Sandra Bullock tradita dal marito

Sandra Bullock e il marito Jesse James Problemi di cuore in vista per Sandra Bullock. Dopo le gioie della notte degli Oscar, ...