iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: la campagna elettorale si sposta per un giorno a Roma

Di Redazione18 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Piazza San Giovanni gremita all'ultima manifestazione del Pdl

Piazza San Giovanni gremita all'ultima manifestazione del Pdl

BERGAMO — In occasione della manifestazione di mobilitazione nazionale in programma per sabato 20 marzo a Roma, parte della campagna elettorale del Pdl bergamasco si sposterà nella capitale. La macchina del coordinamento provinciale del PDL si sta muovendo per organizzare i pullman che partiranno nella mattinata di sabato e faranno ritorno a Bergamo a tarda notte.

Sabato a Roma il presidente Berlusconi e i 13 candidati presidente di Regione sottoscriveranno davanti alle persone in piazza e a tutti gli italiani il “Patto per le Regioni”, una serie di impegni di programma comuni a tutti i nostri candidati governatori, alla vigilia delle elezioni del 28 e 29 marzo.

Il Patto prevede impegni come la realizzazione immediata del Piano casa previsto dal Governo nazionale, meno burocrazia per le imprese, con la possibilità di aprire una impresa in un solo giorno, la realizzazione di più piste ciclabili e di aree verdi, la lotta all’inquinamento, la progressiva riduzione dei tempi di attesa per gli esami clinici e altro ancora. L’obiettivo della manifestazione è quello di comunicare a tutti gli italiani il nostro intento di portare la moralità del fare anche nel governi regionali attualmente in mano alla sinistra, come dice lo slogan: dal Governo del fare alle Regioni del fare.

Il programma della manifestazione prevede la partenza alle 15.00 di due cortei, rispettivamente dal Circo Massimo e da Largo dei Colli Albani, che confluiranno intorno alle 17.00 in Piazza San Giovanni in Laterano, dove avrà luogo l’intervento di Silvio Berlusconi. La conclusione della manifestazione è prevista entro le ore 19.00.

Per quanti vorranno partecipare all’evento, anche da Bergamo partiranno dei pullman per Roma (andata e ritorno in giornata).
Per ulteriori informazioni e per prenotare rivolgersi al Coordinamento Provinciale PdL Bergamo (n. telefono 035/234964, numero fax 035/231043 , email :segreteria@pdlbergamo.com).

LEGGI ANCHE
Pdl: 1000 bergamaschi (e forse più) pronti alla manifestazione di Roma

Il sottosegretario agli Interni Mantovano al Cristallo Palace

Alfredo Mantovano BERGAMO -- Continuano le visite in città di onorevoli ed esponenti di governo a sostegno ...

Casini a Bergamo per sostenere i candidati Udc

Pierferdinando Casini, leader dell'Udc BERGAMO -- Arriverà il capo carismatico in persona a sostenere la campagna elettorale dei candidati ...