iscrizionenewslettergif
Politica

Il sottosegretario agli Interni Mantovano al Cristallo Palace

Di Redazione18 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alfredo Mantovano

Alfredo Mantovano

BERGAMO — Continuano le visite in città di onorevoli ed esponenti di governo a sostegno della candidatura del giovane Andrea Tremaglia, candidato alle regionali nelle file del Pdl. Dopo Gasparri e La Russa, questa volta tocca al sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano.

L’autorevole esponente dell’ex Alleanza Nazionale sarà oggi, giovedì 18 marzo, alle 18 al Cristallo Palace Star Hotel di Bergamo dove terrà una breve conferenza sull’operato del Pdl e del Governo sui temi dell’immigrazione e della sicurezza.

Presenti i parlamentari Alessandra Gallone e Massimo Corsaro, il candidato alle regionali Andrea Tremaglia e il consigliere regionale uscente e candidato Pietro Macconi.

Il Pd propone patto bipartisan per l’Accademia della Guardia di Finanza

Il progetto della nuova Accademia della Guardia di finanza BERGAMO -- Una lettera aperta per chiedere un patto bipartisan fra centrosinistra e centrodestra per ...

Pdl: la campagna elettorale si sposta per un giorno a Roma

Piazza San Giovanni gremita all'ultima manifestazione del Pdl BERGAMO -- In occasione della manifestazione di mobilitazione nazionale in programma per sabato 20 marzo ...