iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Carla Bruni “rovinata” dai ritocchi

Di Redazione18 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carla Bruni nel suo nuovo aspetto

Carla Bruni nel suo nuovo aspetto

Sbattuta in prima pagina dal Daily Mail. E irriconoscibile. Carla Bruni, alla prima uscita ufficiale dopo i rumors sui presunti tradimenti della coppia dell’Eliseo, sembra invecchiata di almeno 10 anni.

Colpa dei gossip sulla crisi coiungale o della tensione per la domenica di elezioni in Francia, la moglie di Sarkozy sembrava un’altra persona. Il Daily Mail non ha esitato a interpellare un esperto, il Dr. Alex Karidis, chirurgo estetico.

Alla domanda “che è successo al viso di Carla Bruni?” la risposta è stata perentoria: “Sta cominciando a mostrare i segni della sua devozione al botox e ai filler”.

In effetti Lady Sarkozy, da un giorno all’altro, ha cambiato espressione. E forse complici le preoccupazioni e le ansie degli ultimi tempi, i ritocchini invece di ringiovanirla, sembrano averla davvero ‘rovinata’. Ma che bisogno aveva di botox e filler la bella Carla?

Flirt tra presentatrice Rai e ex tronista: chi saranno?

Alfonso Signorini Alfonso Signorini è pronto a far esplodere una delle sue bombe. E a "Verissimo", condotto ...

Briatore-Gregoraci: nato il figlio Nathan Falco

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci Solo Briatore, exmanager della Formula 1, poteva chiamare suo figlio come il pilota Ken Falco, ...