iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Briatore-Gregoraci: nato il figlio Nathan Falco

Di Redazione18 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Solo Briatore, exmanager della Formula 1, poteva chiamare suo figlio come il pilota Ken Falco, dei cartoni animati giapponesi sui superbolidi. Per fortuna ci ha pensato la mamma Elisabetta Gregoraci a dare un nome un po’ più “normale” al piccolo partorito nei giorni scorsi in un ospedale di Nizza.

Si chiamerà Nathan Falco Briatore il bimbo di 4 chili e 200 grammi messo al mondo dalla belle Elisabetta. La showgirl calabrese, che il 13 giugno 2009 ha sposato Briatore, ha dato alla luce il pargolo e ha voluto chiamarlo Nathan che “vuol dire dono di Dio. Per questo l’ho scelto” ha detto Elisabetta al settimanale Sorrisi, prima di entrare in sala parto.

Nathan Falco sta bene, anche se maledirà il padre per quel nome per tutta la vita. Anche la mamma gode di ottima salute.

Carla Bruni “rovinata” dai ritocchi

Carla Bruni nel suo nuovo aspetto Sbattuta in prima pagina dal Daily Mail. E irriconoscibile. Carla Bruni, alla prima uscita ufficiale ...

La Parietti ha un nuovo amore: Cristiano De André

La Parietti e De Andrè su Novella 2000 Nuovo amore per Alba Parietti. Si tratta di Cristiano De André. Paparazzati da Novella 2000 ...