iscrizionenewslettergif
Bergamo

Gravissima l’anziana investita sulle strisce pedonali

Di Redazione17 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno dell'ambulanza

L'interno dell'ambulanza

BORGO PALAZZO — Si trova ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo la signora di 71 anni che ieri mattina è stata investita da una moto in via Borgo Palazzo, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

La donna stava attraversando la strada sulle strisce nel tratto di via Borgo Palazzo compreso tra via Rubini e via Piatti. Proprio in quell’istante arrivava una moto condotta da un 28enne che sostiene di non averla vista e l’impatto è stato inevitabile. La moto, una Bmw dopo l’urto è finita su una macchina parcheggiata a lato della strada, danneggiandola. Il motociclista è rimasto lievemente contuso.

Le condizioni della 71enne – che abita poco distante dal luogo dell’incidente – sono apparse invece subito gravissime. Sul posto i medici del 118 hanno tentato una disperata rianimazione che ha consentito alla donna di rimanere in vita. Poi, il trasferimento d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove versa in condizioni critiche.

Settecento ragazzi allo spettacolo antidroga

Un momento dello spettacolo LONGUELO -- Hanno scelto una rappresentazione teatrale per raccontare il disagio del mondo giovanile di ...

Rischio pioggia, fine settimana all’insegna del maltempo

Sarà un fine settimana piovoso BERGAMO -- Brutte notizie per il fine settimana. Chi pensava di fare una bella gita ...