iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Flirt tra presentatrice Rai e ex tronista: chi saranno?

Di Redazione17 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è pronto a far esplodere una delle sue bombe. E a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, ha parlato di una grande storia d’amore tra una conduttrice Rai e un ex tronista.

Il direttore di “Chi” e “Tv Sorrisi e Canzoni” ha infatti dichiarato: “C’è una nota presentatrice Rai, della quale non posso fare il nome, che sta condividendo una storia di sesso con un ex tronista. Il ragazzo, da qualche tempo, è infatti ospite fisso di uno dei suoi programmi. Tra loro, comunque, non c’è una vera e propria storia. Diciamo che si tratta, piuttosto, di una bruciante passione”. I nomi non sono ancora stati resi noti, ma circola una voce che vorrebbe Simona Ventura tra le braccia dell’ex tronista Luca Dorigo.

Gli indizi ci sono tutti dato che l’ex tronista, nonché ex fidanzato Melita Toniolo, riveste il ruolo di inviato a “Quelli Che… il calcio”. Durante la trasmissione sportiva, però, i due diretti interessati non hanno dato adito a nessun tipo di commento. E se si trattasse di un’altra coppia? Attendiamo notizie dal re del pettegolezzo…

Troppo stress: malore in diretta tv per Mauro

Il salumiere Mauro, vincitore del Grande Fratello 10 Troppo stress, troppa pressione. E Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, è stato ...

Carla Bruni “rovinata” dai ritocchi

Carla Bruni nel suo nuovo aspetto Sbattuta in prima pagina dal Daily Mail. E irriconoscibile. Carla Bruni, alla prima uscita ufficiale ...