iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Troppo stress: malore in diretta tv per Mauro

Di Redazione16 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il salumiere Mauro, vincitore del Grande Fratello 10

Il salumiere Mauro, vincitore del Grande Fratello 10

Troppo stress, troppa pressione. E Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, è stato portato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il salumiere castellano si è sentito male in diretta, mentre stava rispondendo alle domande di una videochat di Mediaset che è stata prontamente interrotta.

Il vincitore del Grande Fratello 10 durante la videochat si è mostrato sconnesso e affannato nell’esposizione, come se fosse affetto da una paresi . Per questo l’intervista è stata interrotta a cinque minuti dall’inizio. Il forum ufficiale attribuisce lo stato confusionale di Mauro a forte stress.

La diagnosi ufficiale parla di emiparesi. “Ero solo un po’ stanco – ha detto Mauro al telefono dall’ospedale – martedì andrò a Pomeriggio cinque per rassicurare i miei fan”. Il padre di Mauro Marin, Danilo, gestisce la salumeria di famiglia a Castelfranco. “Sono stato subito informato da mio figlio Giorgio, che era con Mauro. E’ da ieri che Mauro non stava bene, questa notte ha anche preso delle gocce per dormire. L’ho visto venerdì e sabato e mi è parso stressatissimo. Ora sono molto preoccupato, spero che i medici facciano tutti gli accertamenti per valutare le condizioni di salute di Mauro”.

Corona: nozze con Belen in vista

Belen e Corona a Miami Al ritorno dagli Usa, dopo la vacanza a Miami con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ha ...

Flirt tra presentatrice Rai e ex tronista: chi saranno?

Alfonso Signorini Alfonso Signorini è pronto a far esplodere una delle sue bombe. E a "Verissimo", condotto ...