iscrizionenewslettergif
Bergamo Cultura

Mostre: al Polaresco le foto dei “viaggi disorganizzati”

Di Redazione16 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La locandina della mostra

La locandina della mostra

LONGUELO — Da giovedì 18 marzo a domenica 28 marzo lo spazio espositivo del Polaresco ospiterà “Viaggi disorganizzati”, mostra fotografica collettiva di Germano Cremaschi, Cesare Colleoni e Roberto Rossi.

Immagini di itinerari improvvisati, viaggi particolari e scatti rubati qua e là in giro per il mondo, con l’unico grande fio conduttore della curiosità verso ciò che si muove, scatta, cambia e che solo il veloce obiettivo fotografico può immortalare in tutta la sua unicità.

Dall’America passando per l’Africa e il nostro buon vecchio continente, i tre artisti non dimenticano un omaggio a Bergamo, colta in una sua veste insolita in occasione della Townhill, quando il cuore storico di Città Alta si trasforma in un percorso di gara per le due ruote che riempiono strade e scalinate, lasciando una scia di entusiasmo e divertimento.

La mostra inaugura giovedì 18 marzo alle ore 20.00, presso lo Spazio Polaresco, via del Polaresco 15, Bergamo. Ingresso libero.

Zingarelle di 9 e 12 anni pescate a rubare in via Vittorio Emanuele

L'intervento dei Carabinieri CENTRO CITTA -- Invece di essere a scuola come tutti i bambini dovrebbero, se ne ...

Settecento ragazzi allo spettacolo antidroga

Un momento dello spettacolo LONGUELO -- Hanno scelto una rappresentazione teatrale per raccontare il disagio del mondo giovanile di ...