iscrizionenewslettergif
Cinema

Jennifer Aniston pensa ancora a Brad Pitt

Di Redazione16 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Difficile dimenticare Brad Pitt. E Jennifer Aniston, nonostante il recente legame con Gerard Butler, non perde occasione per pensare e parlare del suo ex marito.

Ultima dichiarazione a Londra, in occasione della presentazione del suo ultimo film: “Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex. A volte capita…” ha detto la Aniston al Daily Mail. C’è chi dice che quella di Jennifer per Brad è ormai un’ossessione. Sebbene i due ormai si siano lasciati da cinque anni e lui abbia una nuova compagna e una bella famiglia, la Aniston ammette di pensare spesso al suo ex marito. E nonostante Angelina Jolie e i sei figli, Pitt resta nei pensieri dell’ex moglie: “Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex. A volte capita di incontrarsi in un momento della vita in cui non si è pronti o abbastanza formati per avere la maturità di portare avanti una relazione”. 

Gerard Butler si è subito intromesso nell’intervista per dire l’esatto opposto: “Non credo affatto che sia una buona idea tornare insieme ad un ex. Io l’ho fatto due volte e non ha mai funzionato”. Chissà cosa se ne pensa Brad Pitt…

Clooney-Canalis: un film a Villa Oleandra

La splendida Villa Oleandra di Laglio Una lettera ad Elisabetta Canalis. A scriverla non il suo compagno George Clooney, bensì il ...

Pitt e Jolie vanno all’osteria a Bologna

Il locale che ha ospitato Pitt e la Jolie I "Brangelini" hanno fatto tappa a Bologna. La breve sosta dalle riprese di "The Tourist" ...