iscrizionenewslettergif
Politica

Manifestazione di Roma: il Pdl chiama gli iscritti alla mobilitazione

Di Redazione15 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

BERGAMO — In Pdl chiama i suoi esponenti alle “armi” e si prepara alla manifestazione di mobilitazione nazionale indetta da Silvio Berlusconi per sabato prossimo, a Roma, in piazza San Giovanni in Laterano dalle 15 alle 19.

In campo oltre a Berlusconi scenderanno il presidente Lombardia Roberto Formigoni e gli altri dodici candidati presidenti di Regione. L’obiettivo è ribadire lo spirito di democrazia e libertà, soprattutto alla vigilia dell’importante appuntamento elettorale del 28 e del 29 marzo.

“E’ fondamentale la massima partecipazione – precisano dal partito -. Il Coordinamento provinciale di Bergamo metterà a disposizione gratuitamente i pullman per Roma e ritorno. A tutti i partecipanti sarà garantito un servizio di ristoro per tutto il periodo del viaggio a carico del Coordinamento”.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro martedì al Coordinamento provinciale PdL Bergamo (telefono 035/234964, numero fax 035/231043 , email: segreteria@pdlbergamo.com).

Paolo Flores d’Arcais mercoledì a Bergamo

Paolo Flores d'Arcais, direttore di Micromega updated BERGAMO -- Dopo il pienone registrato a dicembre per le “ricostruzioni” dell’attualità politica e ...

A Bergamo dopo il malore, Di Pietro scherza: sta peggio il Pdl

Antonio Di Pietro BERGAMO -- Dopo il malore che lo ha colpito durante un comizio a Verbania domenica ...