iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Lady Gaga: video choc tra carcere e scene lesbo

Di Redazione15 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga nel nuovo video

Lady Gaga nel nuovo video

Si chiama “Telephone” il nuovo video choc firmato Lady Gaga. Nove minuti narrano l’incubo di avere un cellulare, tra carceri femminili, scene saffiche e una fuga alla “Thelma & Louise”.

Quasi mezzo milione di persone in meno di 12 ore ha guardato il cortometraggio che accompagna la nuova canzone della stella della dance elettropop, qui in coppia con Beyoncé. Nel carcere femminile in cui Lady Gaga viene rinchiusa e spogliata dell’abito a strisce bianche e nere – firmato Jean Charles de Castelbajac- si respirano atmosfere saffiche.

“Telephone”, coi suoi nove minuti e 32 secondi di kitsch, è un brano pop. Ma soprattutto una sfilata di moda. Al punto che il sito americano Huffington Post si è divertito a estrapolare i 16 look -e relativi stilisti- in cui la cantante si mostra. In fondo, la ventiquattrenne italoamericana ha fatto del trasformismo la sua cifra: nell’ultimo tour si trasforma da vamp a suora cattiva, da mostro a angelo.

Ha raccontato che per diventare quella che è ha dovuto rompere le regole che le avevano insegnato alla scuola cattolica che frequentò da ragazzina: “C’è una storia che mi ha cambiato la vita. In classe ci chiedevano di portare la camicia bianca: una specie di uniforme”. E a lei ovviamente non piaceva. Chissà che la famosa camicia bianca non diventi presto fonte d’ispirazione per una nuova provocazione.

Bergamo Jazz: spostati in città i due concerti del Teatro Sociale

Claudio Angeleri (foto courtesy Cdpm) BERGAMO -- L'ufficio stampa di “Bergamo Jazz 2010” comunica che i due concerti inizialmente programmati ...

Kylie Minogue guadagna 12mila euro al giorno

Kylie Minogue Quattro milioni e mezzo di euro. E' l'ultimo reddito dichiarato da Kylie Minogue. Sulla scena ...