iscrizionenewslettergif
Politica

Paolo Flores d’Arcais mercoledì a Bergamo

Di Redazione15 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paolo Flores d'Arcais, direttore di Micromega

Paolo Flores d'Arcais, direttore di Micromega

updated BERGAMO — Dopo il pienone registrato a dicembre per le “ricostruzioni” dell’attualità politica e giudiziaria di Marco Travaglio, Micromega Bergamo propone un incontro con il direttore della rivista Paolo Flores D’Arcais.

Flores d’Arcais sarà infatti a Bergamo mercoledì 17 marzo alle 20.45 all’auditorium di piazza Libertà. Pungolato dalle domande di due esponenti di Micromega Bergamo, Rocco Gargano e Roberto Trussardi, porrà l’accento sulla “Democrazia in pericolo” e inviterà con forza, spronerà la società civile a mobilitarsi, come peraltro sta già avvenendo con manifestazioni nelle piazze come quelle del popolo viola che ha per motto “finché c’è lotta c’è speranza”.

Ma Flores D’Arcais non terrà soltanto la conferenza all’auditorium. Al mattino, 10.30 – 12.30 sarà in Università per un seminario dal titolo “Bioetica tra scienza e fede”, nell’ambito delle iniziative organizzate dal dipartimento di Filosofia del Diritto del nostro ateneo. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.


Il centrosinistra diserta l’incontro con La Russa. Il Pdl: disperati

Il ministro della Difesa Ignazio La Russa BERGAMO -- Per protesta contro la "passerella" in chiave elettorale di Ignazio La Russa, il ...

Manifestazione di Roma: il Pdl chiama gli iscritti alla mobilitazione

Silvio Berlusconi BERGAMO -- In Pdl chiama i suoi esponenti alle "armi" e si prepara alla manifestazione ...