iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Corona: nozze con Belen in vista

Di Redazione15 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Corona a Miami

Belen e Corona a Miami

Al ritorno dagli Usa, dopo la vacanza a Miami con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ha rivelato a “Gente” i suoi programmi sentimentali e professionali. A quasi tre anni dalla separazione con Nina Moric, l’ex re del gossip confessa: “Sarò libero di risposarmi, e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c’è eccome. Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma”.

Corona sembra intenzionato a sposare la sua nuova compagna Belen Rodriguez entro la fine del 2010: “Anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell’anno saremo marito e moglie”.

Per quanto riguarda il lavoro, Corona confessa il sogno di diventare editore, con una testata tutta sua: “Ho dichiarato di volermi rifugiare all’estero per sfuggire alla Legge italiana. Ma era una cretinata. E’ vero che mi piacerebbe vivere anche un po’ all’estero, l’Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. Ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore”.

Nuovo amore per Valeria Marini

Valeria Marini "paparazzata" da Chi Nuovo amore per Valeria Marini. Si tratta di Gianni Cottone, imprenditore, patron di Motom Italia. ...

Troppo stress: malore in diretta tv per Mauro

Il salumiere Mauro, vincitore del Grande Fratello 10 Troppo stress, troppa pressione. E Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, è stato ...