iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney-Canalis: un film a Villa Oleandra

Di Redazione15 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La splendida Villa Oleandra di Laglio

La splendida Villa Oleandra di Laglio

Una lettera ad Elisabetta Canalis. A scriverla non il suo compagno George Clooney, bensì il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi. L’eccessiva pressione mediatica avrebbe infatti convinto Clooney a vendere la villa in provincia di Como, causando un inevitabile crollo dei prezzi degli immobili nella zona. Per scongiurare il pericolo, Pozzi ha pensato di allearsi con l’ex velina.

E all’ormai “fidanzata più famosa del mondo” il sindaco di Laglio ha scritto una lettera in cui le suggerisce una sceneggiatura per un film da girare sulle rive del lago. In un servizio pubblicato dal mensile Mag, in uscita con “La Provincia” di Como, è stata analizzata la situazione immobiliare pre e post arrivo di Clooney nella località e l’incremento del valore di tutti gli immobili nella zona.

La star di Hollywood ha investito a Laglio 12 milioni di euro che sono ormai quasi triplicati. Ma se ci fossero reali interessati, la cifra, a distanza di otto anni dall’arrivo di Clooney sulle sponde comasche, potrebbe sfiorare quota 60 milioni di euro. Eli, pensaci tu!

Vanessa Paradis gelosa della Jolie: Johnny, lascia il set!

Johnny Depp e Vanessa Paradis Anche le star soffrono di gelosia. Da Venezia si sussurra che Vanessa Paradis abbia chiesto ...

Jennifer Aniston pensa ancora a Brad Pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston Difficile dimenticare Brad Pitt. E Jennifer Aniston, nonostante il recente legame con Gerard Butler, non ...