iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Crisi all’Eliseo: le scappatelle di Carla e Sarko

Di Redazione11 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carla Bruni e Sarkozy

Carla Bruni e Sarkozy

Nubi scure sopra l’Eliseo. Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sarebbero in crisi. Si sussurra addirittura che i due avrebbero già degli amanti. E così la romantica favola tra l’ex modella e cantante di origini italiane e il presidente sarebbe già finita.

I ben informati dicono che Carla si vedrebbe con Benjamin Biolay, vincitore del premio musicale francese Victoire de la Musique. I due infatti si sarebbero incontrati più violte per motivi di lavoro, in occasione della produzione dell’ultimo disco di Lady Sarkozy. Il presidente invece si sarebbe consolato con Chantal Jouhanno, sottosegretario all’Ecologia, campionessa di karate, sposata e madre di tre bambini.

Per il momento si tratta di “rumors”, ma il tam tam mediatico ha già fatto rimbalzare la notizia da una sponda della Manica all’altra. Alcune voci circolate negli ultimi giorni sul social network Twitter, riportano che “il matrimonio presidenziale è agli sgoccioli”.

Secondo suchablog.com, citato dal britannico Sun e dal sito dell’emittente Usa Cbs, la Bruni e Biolay vivrebbero già nell’ appartamento parigino di lui. Voce ripresa anche dal Journal du Dimanche, secondo il quale “E’ il pettegolezzo del momento che potrebbe diventare la storia dell’anno”.

Michelle Hunziker: ricatti sessuali per diventare famosa

Michelle Hunziker Molestata sessualmente quando aveva solo 17 anni. E' la confessione choc di Michelle Hunziker. "Se ...

Nuovo amore per Valeria Marini

Valeria Marini "paparazzata" da Chi Nuovo amore per Valeria Marini. Si tratta di Gianni Cottone, imprenditore, patron di Motom Italia. ...