iscrizionenewslettergif
Sport

L’Albinoleffe fa scuola: studenti inglesi ospiti a Zanica

Di Redazione10 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bucks New University

Bucks New University

ZANICA — Per il secondo anno consecutivo U.C. AlbinoLeffe assume uno stile “british”.  Da domani, giovedì 11 marzo, a sabato 13 la società bluceleste riceverà la visita di una delegazione di studenti della Bucks New University di High  Wycombe (cittadina a 40 km da Londra) frequentanti il secondo anno di BA (Hons) International Football Business Management.

L’obiettivo è quello di comparare la struttura di un club italiano rispetto a quelli inglesi, prestando particolare attenzione agli aspetti gestionali e a quelli legati al settore marketing. Lo start domani pomeriggio con la visita al centro sportivo AlbinoLeffe a Zanica durante il quale gli studenti assisteranno agli allenamenti delle squadre del settore giovanile.
La mattinata di venerdì invece sarà dedicata alla visita dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo dove si terrà anche l’incontro con il direttore generale Nicola Bignotti mentre per il pomeriggio è previsto l’arrivo a Verdello in occasione dell’allenamento della prima squadra preceduto dal rendez-vous con mister Mondonico. Sabato pomeriggio, infine, alle ore 15, la delegazione sarà sugli spalti dello stadio comunale di Zanica per il match tra le formazioni Primavera di AlbinoLeffe e Udinese.

Fabio Gennari

Talamonti fuori un mese, per Doni niente prova tv

Leonardo Talamonti ZINGONIA -- Una pessima conferma e una sorpresa positiva. Nel giorno della ripresa a Zingonia, ...

Atalanta, Manfredini è chiaro: ognuno di noi deve fare di più

Thomas Manfredini ZINGONIA -- La cosa preoccupante è che lui dice sempre la verità. Thomas Manfredini, pilastro ...