iscrizionenewslettergif
Politica

Valducci (Pdl): i Club della Libertà scelgono Scotti Foglieni

Di Redazione9 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il deputato Mario Valducci, braccio destro di Berlusconi

Il deputato Mario Valducci, braccio destro di Berlusconi

BERGAMO — “Carlo Scotti Foglieni è il nostro uomo a Bergamo”. Lo ha detto il deputato e fondatore dei Club della Libertà del Pdl Mario Valducci. In quest’intervista esclusiva con Bergamosera il braccio destro di Berlusconi, che insieme al premier creò Forza Italia nel 1994, spiega i motivi che hanno spinto a scegliere Scotti Foglieni come rappresentante del movimento e candidato su cui puntare alle prossime elezioni regionali.

“Scotti Foglieni rappresenta l’impostazione di un movimento politico moderno, innovativo e sempre presente fra la gente, sopraytutto al di là della campagna elettorale in se stessa. Scotti ha abbracciato questo obiettivo, la speranza e l’obiettivo è quello che ha espresso Berlusconi: di superare il 51 per cento del consenso dei cittadini italiani”, ha precisato Valducci.

Scotti Foglieni diventa così il punto di riferimento bergamasco di un progetto politico più ampio, a livello nazionale. Sono 67 i Club della Libertà aperti finora in Lombardia. Trentatré di questi sono sul territorio bergamasco. “Ringrazio Valducci per la fiducia riposta nella mia candidatura – ha commentato Scotti Foglieni -. Mi sono candidato, partendo dallo stimolo dato dalla nascita dei Club della libertà sul nostro territorio, club che interpretano il vero spirito che anima il Popolo della libertà: porte aperte alla gente. Basta palazzi chiusi”.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Il Tar esclude la Polverini ma il Pdl presenta nuovo ricorso

Renata Polverini, candidata del Pdl in Lazio ROMA -- Il gran pasticcio non è ancora finito. Il Tar ha dato un nuovo ...

Calderoli: il popolo capirà e saprà abbattere il regime

Roberto Calderoli ROMA -- Acque agitate nel centrodestra per l'esclusione della lista del Pdl e di Renata ...