iscrizionenewslettergif
Sport

Mondonico e l’Albinoleffe in campo con i Lions

Di Redazione8 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'appuntamento in programma nel prossimo fine settimana

L'appuntamento in programma nel prossimo fine settimana

BERGAMO — Emiliano Mondonico non è uno come gli altri. Allenatore d’esperienza, di ottimo livello e conosciuto in gran parte d’Italia. Il tecnico di Rivolta però è anche altro, spesso impegnato nel sociale e molto sensibile ai problemi dei giovani ancora una volta mette la faccia per una giusta causa.

Sabato e domenica prossima i Lions club si Treviglio e Bergamo organizzano momenti di confronto nel segno dello sport sul tema “L’Alcol e gli adolescenti”. L’allenatore dell’Albinoleffe interverrà insieme al primario di Alcologia dell’Ospedale di Rivolta D’Adda Dott. Giorgio Cerizza su quale sia il significato della prevenzione dell’alcolismo negli adolescenti, la cifra sportiva della due giorni organizzata dai Lions sarà garantita dai piccoli cestisti in erba della scuola Basket di Treviglio oltre ad un appuntamento curioso e denso di significato.

Domenica 14 marzo, dalle ore 11.30, i campioni d’Italia della CMB Santa Lucia Roma sfideranno la compagine orobica della SBS Special Bergamo Sport e gli appassionati sono calorosamente invitati: parliamo di basket giocato in carrozzina, un appuntamento speciale dal grande significato.

A giugno scade solo un contratto, gli altri rimangono tutti?

Cristiano Doni BERGAMO -- Mi volete matematico o realista? Forza, non ridete. Fosse interattivo, questo spazio di ...

Che tristezza, si è spento Tonino Carino da Ascoli

Tonino Carino da Ascoli ANCONA -- Come ogni mattina, prima di iniziare il lavoro, ho dato un'occhiata ai giornali ...