iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Jennifer Aniston lancia il suo profumo

Di Redazione8 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Un profumo romantico. Come lei. Parliamo di Jennifer Aniston che sta per lanciare sul mercato la sua nuova fragranza. Dopo il cinema, il brand. L’attrice infatti sta lavorando al nuovo profumo da ben venti mesi, ma ancora non ha scelto il nome che porterà.  

“Non c’è l’accordo con i dirigenti – ha detto una fonte vicina alla Aniston ad un noto settimanale – A lei piace molto ‘Aniston’, ma non ha avuto l’approvazione al 100 per cento. Anche ‘Echo’ era un altro dei nomi papabili, ma è stato respinto. Il profumo deve dare l’idea di romanticismo, libertà per donne di qualsiasi età ed è difficile racchiudere tutto ciò in una sola parola”.

La star di Friends in passato è già stata protagonista di alcune campagne pubblicitarie: sarà dunque lei stessa a comparire negli spot della fragranza. Sempre che si giunga ad un accordo per il nome…

I divi di Hollywood si lavano poco

Brad Pitt accusato dalla moglie di lavarsi poco Chi l’avrebbe mai detto: belli, ricchi, famosi e puzzolenti. Alcune star di Hollywood sembrano proprio ...

Alla coppia Clooney-Canalis l’Oscar dell’eleganza

Clooney e la Canalis alla notte degli Oscar Di nuovo insieme. Parliamo di George Clooney e Elisabetta Canalis agli Oscar 2010. L'ex velina ...