iscrizionenewslettergif
Sport

Mountain bike: Cominelli terzo agli Internazionali d’Italia

Di Redazione7 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il podio della gara

Il podio della gara

GROSSETO — Il team Tx Active-Bianchi ha iniziato la stagione MTB 2010 in occasione della prima prova degli Internazionali d’’Italia a Massa Marittima (Grosseto), domenica 7 marzo, cogliendo un ottimo terzo posto con Cristian Cominelli nella classifica riservata agli Under23.

Il 22enne Campione italiano si è messo in evidenza per tutta la corsa chiudendo in 22esima posizione e dimostrando un buon stato di forma alla sua prima gara stagionale. Positiva nel complesso la prova di tutta la squadra, con il colombiano Leonardo Paez 16esimo e Stephane Tempier protagonista di un ottimo avvio di gara. Sfortunatamente una caduta e una foratura non hanno permesso al biker francese di mantenere le primissime posizioni. Anche Julio Caro e il giovane Ricardo Marinheiro, all’’esordio in maglia Bianchi, hanno portato a termine la loro prova sul difficile percorso toscano. La vittoria è andata a Marco Aurelio Fontana.

Dopo il debutto odierno, il team Tx Active-Bianchi è già concentrato sul prossimo appuntamento in calendario: la seconda prova degli Internazionali d’’Italia a Montichiari – Brescia, il 14 marzo.

Colpaccio dell’Albinoleffe: netto 3-0 a Crotone

Omar Torri, primo gol in B per lui (foto Albinoleffenews.com) CROTONE -- Albinoleffe, la crisi è ufficialmente alle spalle. Senza la coppia titolare di attaccanti ...

La Foppa c’è: battuta 3-1 Jesi pensando alla Scavolini

FoppaPedretti Bergamo BERGAMO -- Diciamo la verità, il rischio del contraccolpo psicologico c'era. Normale, prevedibile, perfino accettabile ...