iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Bagno di folla per i Pooh ad Orio Center

Di Redazione6 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I tre Pooh ieri a Orio Center

I tre Pooh ieri a Orio Center

C’era da aspettarselo. D’altronde la band di Facchinetti e soci, rimasta orfana di Stefano D’Orazio, resta e resterà per sempre nel cuore di tanti italiani per quelle canzoni che hanno fatto da colonna sonora a tante estati e tanti amori. E’ così accade che la prima uscita pubblica in Bergamasca, dopo essere rimasti in tre, sia per i Pooh un bagno di folla.

Erano circa 1500 i fans che ieri pomeriggio hanno preso d’assalto l’Orio center dove i Pooh sono arrivati per pubblicizzare l’uscita del cofanetto dvd “Ancora una notte insieme – L’ultimo concerto”. Pubblico in prevalenza femminile, ma tra la folla anche uomini e bambini. Tante urla, flash, autografi a valanga, strette di mano e qualche lacrimuccia. Ma il calore di sempre, perchè i miti, nonostante tutto, restano.

Nei programmi della band un nuovo disco con la formazione a tre che dovrebbe uscire in autunno. Mentre per le esibizione live, la premiata ditta Facchinetti, Battaglia e Canzian sarà affiancata da tre nuovi musicisti: un batterista, un altro chitarrista e un altro tastierista. E ci sono già le due date per il “tre più tre” dal vivo: il 27 novembre al Palalottomatica di Roma e il 30 novembre al Forum di Assago di Milano. Poi partirà un tour più ampio.

Bennato torna con un disco “rock”

Edoardo Bennato Edoardo Bennato ha interrotto un silenzio discografico che durava da cinque anni tornando al rock'n'roll, ...

Nuovo disco per gli Evanescence

Evanescence Gli Evanescence stanno per tornare con un nuovo disco. L'uscita è prevista per il prossimo ...