iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Tabaccheria dalle uova d’oro: vinti altri 22mila euro al Superenalotto

Di Redazione5 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il superenalotto

Il superenalotto

STEZZANO — Ha giocato una schedina da 4 euro al Supernenalotto e ne ha vinti oltre 22mila realizzando un 4 più il superstar. E’ stata una giocata piuttosto fortunata quella di qualche giorno fa per un giocatore di Stezzano. E il bello della vicenda è che la giocata è avvenuta in una tabaccheria di Stezzano che nel gennaio scorso aveva realizzato un’altra vincita finita sui giornali.

Si tratta dell’esercizio commerciale di Pezzoli, in via Roma. Qualcuno l’ha già soprannominata “la tabaccheria dalle uova d’ora”. E non è molto distante dalla realtà se nei giorni scorsi ha fatto incassare a un cliente 22.343,17 euro che non cambieranno la vita, ma certamente fanno comodo in un periodo come questo.

Nello stesso luogo, il 13 gennaio scorso, erano stati vinti 10mila euro con un Gratta e vinci e altri 2 da 500 euro. Il fortunato quella volta aveva giocato 5 euro. Ovviamente, top secret e bocca rigorosamente cucita sull’identità dei vincitori. Anche se voci di corridoio dicono che si tratta di clienti abituali. Sfido, con quel che hanno vinto, roba da starci tutto il giorno dal tabaccaio.

Drammatico tamponamento in autostrada: muore davanti al figlio

L'incidente stradale di questa sera (foto Mariani) updated DALMINE -- Drammatico incidente stradale questa sera alle 18 sull'autostrada A4, nel tratto compreso ...

Rubano la cassaforte al parroco mentre dice messa

Rubata la cassaforte durante la messa BREMBO DI DALMINE -- Gli hanno rubato la cassaforte in casa mentre stava dicendo messa. ...