iscrizionenewslettergif
Salute

In forma per la primavera in sole tre mosse

Di Redazione5 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
In forma in sole tre mosse

In forma in sole tre mosse

Dopo i lunghi mesi invernali spesso ci si accorge di avere qualche chilo in più. Ecco qualche facile trucco per perdere senza troppa fatica una taglia. Giusto in tempo per sfoggiare gli abiti primaverili.

Prima regola: disintossicarsi dagli eccessi alimentari. Quindi bere molto, anche tre litri di acqua al giorno, per liberarsi dalle tossine e consumare abbondante frutta e verdura fresche.

Seconda regola: stabilire regole e orari. E cioè limitare antipasti, aperitivi e drink alcolici fuori pasto, ma anche gelati e creme, optando invece per centrifughe di frutta e verdura o frullati freschi.

Terza regola: un’adeguata attività fisica. Non è mai troppo tardi per decidere di dedicare un paio di ore a settimana al moto. E, complici le giornate che si allungano e il clima meno rigido, regalarsi un pò di relax con una bella passeggiata o un giro in bicicletta. Senza troppa fatica e senza alcuna rinuncia, il gioco è fatto.

Ecco come dimagrire in ufficio

Si può dimagrire anche in ufficio E chi l'ha detto che in ufficio si trascorrono ore sedentarie dannose alla linea? Stando ...

Il matrimonio protegge dall’ictus

Il matrimonio previene l'ictus Un matrimonio sereno previene l'ictus. A rivelarlo uno studio condotto da un gruppo di ricercatori ...