iscrizionenewslettergif
Musica

Mariah Carey: un’ora di ritardo e i fan la fischiano

Di Redazione4 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mariah Carey

Mariah Carey

Un’ora di ritardo. Mariah Carey sale sul palco e il pubblico la fischia sonoramente. E’ accaduto all’ultima data del suo tour, tappa a Las Vegas.

Mariah, davanti ai fan, ha provato a giustificarsi. “Vorrei chiedere scusa per il mio ritardo – ha detto la popstar sul palco – Probabilmente non mi crederete e tutti ne parleranno e ne faranno una questione importante. Diranno: Oh, Mariah avrebbe dovuto rientrare con il suo dottore, almeno! In realtà sono ancora malata… E’ inverno, non avevo pensato che sarei potuta essere qui questa sera. Ma vi ero davvero riconoscente: avrei potuto dormire un po’ e avremmo potuto essere in armonia. Non è così bello svegliarsi alle 6,30 di mattina, mentre tossisci e parli come una rana”.

Sarà. Ma non c’è stato nulla da fare. Il pubblico non ha perdonato la cantante che, tra l’altro, dopo l’esibizione, è stata paparazzata in un locale alla moda a divertirsi e ballare con alcuni amici. Improvvisa guarigione?

Robbie Williams: per amore stop alle bionde

Robbie Williams e Ayda Field L'amore vince su tutto. E pur di far felice la propria fidanzata Robbie Williams ha ...

Bennato torna con un disco “rock”

Edoardo Bennato Edoardo Bennato ha interrotto un silenzio discografico che durava da cinque anni tornando al rock'n'roll, ...