iscrizionenewslettergif
Spettacoli

La Canalis incinta? “Di due gemelli”

Di Redazione4 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Da vera star, Elisabetta Canalis ha partecipato alle sfilate milanesi come ospite. Senza rilasciare alcuna dichiarazione. Poi ha scelto di fare qualche precisazione a un noto settimanale femminile.

Anzitutto, George Clooney non ha intenzione di vendere la villa di Laglio: “E’ una bugia bella e buona – sostiene la Canalis -, a Laglio ci stiamo benissimo quando George è in Italia. Il fatto è che qualcuno ci specula. Dicono che George cerca casa in un certo posto, così si parla di quel posto e salgono le quotazioni immobiliari”. Bastasse così poco a far salire l’economia daremmo alla coppia il premio Nobel.

Slanci da economista a parte, tornando a terreni che le sono più consoni la soubrette ha parlato anche della sua presunta gravidanza: “Questa gravidanza mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano. Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più” ha scherzato la showgril.

Tra pochi giorni la soubrette sarda finirà di girare il film “A Natale mi sposo”, ma – ha voluto ribadire- “non c’è nulla di autobiografico”.

Naomi Campbell picchia l’autista

Naomi Campbell Ennesimo scatto d'ira per Naomi Campbell. L'ex top model è stata denunciata a New York ...

Corona: ricatti odiosi ma non “pizzo”

Fabrizio Corona Secondo i giudici di Milano, che hanno condannato Fabrizio Corona a tre anni e otto ...