iscrizionenewslettergif
Sport

Boxe, pesi leggeri: sfida Marasco-Di Silvio

Di Redazione4 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
A sinistra, lo sfidante Di Silvio. a destra il campione Marasco

A sinistra, lo sfidante Di Silvio. a destra il campione Marasco

CALOLZIOCORTE — Tutto è ormai pronto per la difesa del titolo italiano Professionisti, pesi leggeri, che avverrà domani, giovedì 4 marzo alle ore 20, presso “Dancing Sport Lavello” di Calolziocorte in viale De Gasperi, 4, tra Luca Marasco e Pasquale Di Silvio “El Puma”.

La serata sarà presentata dalla voce di Simona Mazza e Mimmo Zambara, mentre dj Goldrake allieterà la serata con accattivante musica. Nel parterre d’onore non mancheranno autorità e personalità di rilievo dello spettacolo.

Oggi alle ore 17.00, presso la palestra Vitalba Fitness Club di Calolziocorte, si è tenuto il peso ufficiale dei contendenti, il campione Luca Marasco (Boxe Loreni/Olab) Kg. 61.100 e lo sfidante Pasquale Di Silvio (Kg. 61.230).

Ma non è tutto. Se il bravo e coraggioso riminese Antonio Pio Nettuno (4-0-0) sul ring di Calolziocorte il prossimo 4 Marzo batterà l’esperto slovacco Rafael Elemir (è una rivincita tra i due), combatterà il 19 Marzo contro Rodrigo Bracco, per il vacante titolo italiano dei pesi Gallo.

Atalanta, continua l’emergenza: fuori anche Ceravolo

Fabio Ceravolo ZINGONIA -- Mister Mutti dovrà fare la conta. Dopo il doppio allenamento di mercoledì nel ...

Tennistavolo: l’Olimpia travolge le Aquile

Continua la marcia dell'Olimpia BERGAMO -- Continua la marcia in testa alla classifica per l'Olimpia Agnelli di serie B2, ...