iscrizionenewslettergif
Musica

Robbie Williams: per amore stop alle bionde

Di Redazione3 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Robbie Williams e Ayda Field

Robbie Williams e Ayda Field

L’amore vince su tutto. E pur di far felice la propria fidanzata Robbie Williams ha deciso si smettere di fumare. Da sessanta al giorno a zero.

Questo ed altro per la stabilità della relazione con l’attrice Ayda Field. E nella speranza di metter su famiglia. “Lei è molto desiderosa di avere un bambino – ha confidato un anonimo al Sun – Conosce benissimo i danni che le bionde possono provocare ai liquidi seminali. Ha chiesto a Robbie di smettere. Era impossibile dire di no alla donna che ami. Ha promesso ad Ayda che riuscirà a non essere più dipendente dal fumo”.

La fidanzata del re del pop mondiale gli avrebbe vietato di accendere sigarette all’interno della loro villa a Los Angeles, così da ridurre sempre più il “vizio”. La Fiedl ha anche assunto un personal trainer: vuole che il suo Robbie sia in perfetta forma per le nozze. “Sta facendo un allenamento molto duro – dicono fonti vicine alla coppia- Rob vuole che Ayda sia orgogliosa, anche se il giorno delle nozze non è stato ancora fissato”. This is love!

I Pooh salutano D’Orazio e continuano in tre

I Pooh nella formazione storica Stefano D'Orazio non sarà rimpiazzato: i tre Pooh reduci dall'abbandono del batterista proseguiranno da soli ...

Mariah Carey: un’ora di ritardo e i fan la fischiano

Mariah Carey Un'ora di ritardo. Mariah Carey sale sul palco e il pubblico la fischia sonoramente. E' ...