iscrizionenewslettergif
Spettacoli

L’ex ballerino di Amici ai domiciliari: sono innocente

Di Redazione3 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Catello Miotto

Catello Miotto

Arrestato per violenza carnale ai danni dell’ex moglie di un amico. Questa la pesantissima accusa che ha portato all’arresto l’ex ballerino di “Amici”, Catello Miotto, lo scorso 27 febbraio. Il venticinquenne ha ora ottenuto i domiciliari, ma si dichiara innocente.

Per il momento dovrà ora rimanere nell’abitazione della madre a Torre Annunziata , in provincia di Napoli. La decisione è stata presa dal Gip Franca Marinelli dopo l’interrogatorio di Garanzia cui il giovane è stato sottoposto nel tribunale di Viterbo. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, Miotto sarebbe entrato nella casa di un suo amico dove si trovava l’ex moglie di quest’ultimo per accudire la figlia di 6 anni malata.

La donna gli avrebbe aperto la porta, avrebbe cercato di calmarlo visto lo stato di ubriachezza. Poi lo stupro, interrotto dal rientro dell’ex marito della vittima. Ma la versione di Miotto è diversa. Il ragazzo sostiene infatti di non aver esercitato nessuna violenza sulla donna. Al contrario, Miotto sarebbe stato aggredito dall’amico che lo ha trovato a letto con l’ex moglie.

Ex ballerino di “Amici” arrestato per stupro

Catello Miotto Arrestato con l'accusa di stupro l'ex ballerino di "Amici", Catello Miotto. Il venticinquenne aveva partecipato ...

Naomi Campbell picchia l’autista

Naomi Campbell Ennesimo scatto d'ira per Naomi Campbell. L'ex top model è stata denunciata a New York ...