iscrizionenewslettergif
Cinema

Preziosi-Puccini: nozze lontane

Di Redazione2 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Puccini e Preziosi

La Puccini e Preziosi

Le nozze? Sì, se verranno naturali. Per Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini i fiori d’arancio non sembrano essere un traguardo poi così importante. La coppia, legata ormai da cinque anni, ha anche una bimba, Elena, di 4 anni.

E intanto si torna a parlare della scappatella estiva di lui: “Quella è una ferita. E anche troppo recente: bisognerebbe aspettare dieci anni prima di tornarci sopra – spiega Alessandro Preziosi a un noto settimanale femminile – Certe difficoltà cerchi di neutralizzarle parlandone con la tua compagna, ma la verità è che, per capirle, devi tacerle”.

La speranza nel matrimonio resta:”Spero di sposarla, un giorno – continua l’attore- sono credente. Ma te lo chiedi solo quando qualcuno te lo fa notare. Accadrà quando ci verrà naturale: fino a oggi Vittoria e io non ne abbiamo sentito il bisogno, per noi non è un traguardo. E poi abbiamo vissuto anni talmente pieni di cose, è nata Elena, abbiamo lavorato molto, il tempo passato insieme non è stato tantissimo, vogliamo ancora crescere”.

Johnny Depp Cappellaio Matto

Alice in wonderland Grande attesa per "Alice in Wonderland". Il già annunciato capolavoro di Tim Burton uscirà nelle ...

Gwyneth Paltrow sarà Marlene Dietrich

Gwyneth Paltrow Gwyneth Paltrow sarebbe pronta a interpretare sul grande schermo il mito di Marlene Dietrich. La leggendaria ...