iscrizionenewslettergif
Sport

L’Albinoleffe torna a vincere: Mantova battuto 1-0

Di Redazione1 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il goal di Cristiano (foto Mariani)

Il goal di Cristiano (foto Mariani)

BERGAMO — Tendenza invertita, emorragia arrestata. L’Albinoleffe supera per 1-0 il Mantova al Comunale di Bergamo e centra un successo molto importante per allontanare brutti pensieri chiamati salvezza. Decide la rete di Cristiano al 57′, bravo a raccogliere un pallone vagante al centro dell’area e a superare Handanovic. Emozioni e occasioni da rete sono assenti ingiustificate del pomeriggio seriano, Mondonico comunque ha potuto apprezzare una squadra brava a capitalizzare al massimo la situazione creata dal calcio di punizione di Bombardini tenendo poi in fase difensiva e rischiando poco o niente.

La classifica di serie B adesso è decisamente corta, con un paio di successi consecutiva si può tornare a fare sognare ma forse, facendo tesoro di quanto appena successo con le tre sconfitte consecutive delle scorse giornate, è meglio pensare solo a mettere in cascina i punti necessari per mantenere la serie B.

ALBINOLEFFE-MANTOVA 1-0

RETE: 57′ Cristiano(A)

ALBINOLEFFE: Pelizzoli, Cioffi, Sala, Luoni, Perico (75’Garlini), Laner,
Passoni, Hetemaj, Cristiano (67′ Bergamelli), Bombardini, Ruopolo (82′ Cisse). All. Mondonico.

MANTOVA: Handanovic, Salviato, Notari, Gervasoni, Lambrughi, Spinale (74′ Nassi), Grauso, Nicco (60′ Rizzi), Carrus, Locatelli, Pellicori (82′ Cavalli). All. M. Serena.

Arbitro: Tozzi di Ostia Lido.

Ammoniti Passoni(A), Hetemaj(A), Bombardini(A), Gervasoni(M), Carrus(M).

Atalanta, i tifosi ci credono: in 1200 a San Siro

Una passione travolgente: i tifosi dell'Atalanta BERGAMO -- Oltre 1200 biglietti venduti. In una sola giornata. Sette ore scarse, per la ...

Le pagelle: nell’Atalanta si salvano in pochi

Nell'Atalanta si salvano davvero in pochi MILANO -- Bisogna dare di più, altrimenti è dura salvarsi e rimanere in serie A. ...