iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Ex ballerino di “Amici” arrestato per stupro

Di Redazione1 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Catello Miotto

Catello Miotto

Arrestato con l’accusa di stupro l’ex ballerino di “Amici”, Catello Miotto. Il venticinquenne aveva partecipato come concorrente, in qualità di ballerino, alla trasmissione di Maria De Filippi.

Una volta tornato a Bagnaia, frazione di Viterbo, era poi tornato a casa dove aveva aperto una scuola di ballo. Il giovane di origini napoletane sarebbe ora accusato di aver violentato l’ ex moglie di un suo amico, trentatreenne. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri Miotto, avrebbe trascorso la serata proprio con il marito della vittima della violenza, quando gli è stato impedito di entrare in un locale dal buttafuori poiché “brillo”.

Il giovane è quindi tornato a casa: arrivato nello stabile, anzichè salire nel suo appartamento avrebbe suonato a quello dell’amico per chiacchierare con la ex moglie di lui, che, trovandosi lì per accudire il figlio, lo ha fatto entrare. La donna, accorgendosi dello stato di ubriachezza del ragazzo, ha tentato di calmarlo, ma le avances pesanti non si sono fermate ed è scattato lo stupro. La violenza è stata confermata dagli accertamenti medici. Nel frattempo è giunto l’ex marito che lo ha bloccato e ha chiamato i carabinieri. Il giovane è stato poi condotto al vicino carcere Mammagialla di Viterbo.

La Canalis nella vasca da bagno per Hollywood Milano

La Canalis sul set per Hollywood Milano Elisabetta Canalis si riconferma come testimonial del marchio di moda Hollywood Milano. La griffe della ...

L’ex ballerino di Amici ai domiciliari: sono innocente

Catello Miotto Arrestato per violenza carnale ai danni dell'ex moglie di un amico. Questa la pesantissima accusa ...