iscrizionenewslettergif
Musica

La Sony “scarica” Jennifer Lopez

Di Redazione26 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez dice addio alla Sony. La cantante americana ha infatti interrotto il contratto che la legava alla Sony da ben undici anni e il suo nuovo album, inizialmente previsto per aprile, dovrà slittare almeno fino alla prossima estate.

Ufficialmente si parla di un addio consensuale: il contratto sarebbe scaduto e le due parti, di comune accordo, avrebbero deciso di non rinnovarlo. In realtà, si sussurra che la rottura sia dipesa dagli insuccessi degli ultimi lavori della Lopez. Secondo il “Daily News”, una fonte vicina alla Sony/Epic avrebbe confermato che l’etichetta, dopo i flop dei recenti singoli della cantante, non se la sarebbe sentita di scommettere sul nuovo lavoro della Lopez. Lavoro in cui, evidentemente, non credeva fino in fondo.

Pare che la bella Jennifer abbia già firmato con una nuova etichetta, al momento ancora sconosciuta. Ma la Sony rimane proprietaria del materiale del nuovo album, già pronto. Come farà Jennifer Lopez? Forse, per il momento, si consolerà con il cinema e il suo nuovo film in uscita.

Robbie Williams col pigiamone rosa

Best performance: Robbie Williams Volo Londra-Los Angeles. Robbie Williams si fa fotografare con un buffissimo pigiamone rosa con tanto ...

Lady Gaga stilista per Versace

Lady Gaga Lady Gaga sogna di diventare stilista. La popstar vorrebbe infatti disegnare una linea d'abbigliamento con ...