iscrizionenewslettergif
Cinema

Johnny Depp: doccia con la Jolie e film con la compagna

Di Redazione26 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Johnny depp e Vanessa Paradis

Johnny depp e Vanessa Paradis

Impegnato sul set di “The Tourist” con Angelina Jolie, Johnny Depp fa sapere che presto girerà un film con la sua compagna, la cantante francese Vanessa Paradis.

La bella coppia hollywoodiana, insieme da dodici anni, lavorerà per la prima volta ad un progetto comune per il grande schermo. Depp ha dichiarato: “Il film è in preparazione, si intitolerà “My American Lover”. Vanessa interpreterà la femminista francese Simone de Beauvoir e io vestirò i panni del suo amante Nelson Algren che, invece, è un vero macho”.

Johnny ha anche parlato della sua esperienza cinematografica accanto alla Jolie e ha detto: “E’ una donna carina, che prende le cose seriamente. Sono rimasto davvero colpito da lei e sono eccitato all’idea di lavorarci insieme”.

Fonti vicine al set di “The Tourist” annunciano la scena di una doccia davvero bollente che vede protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie. Sarà anche per questo che Brad Pitt ha seguito la compagna anche a Parigi?

Pitt e Jolie: baci appassionati a Parigi

Angelina Jolie e Brad Pitt a Parigi Dopo la breve pausa veneziana, dove comunque tornerà, Angelina Jolie è tornata al lavoro. Volata ...

Johnny Depp Cappellaio Matto

Alice in wonderland Grande attesa per "Alice in Wonderland". Il già annunciato capolavoro di Tim Burton uscirà nelle ...