iscrizionenewslettergif
Cinema

Pitt e Jolie: baci appassionati a Parigi

Di Redazione25 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie e Brad Pitt a Parigi

Angelina Jolie e Brad Pitt a Parigi

Dopo la breve pausa veneziana, dove comunque tornerà, Angelina Jolie è tornata al lavoro. Volata a Parigi per cominciare le riprese del suo ultimo film “The Tourist” , è stata fotografata (come vediamo nell’immagine) mentre bacia con trasporto il compagno Brad Pitt.

L’impegno sul set del nuovo film che la vedrà sul grande schermo accanto all’affascinante  Johnny Depp, non le impedisce di trascorrere momenti affettuosi con il compagno e le due bimbe Zahara e Shiloh.

Come sempre affascinante, la Jolie in versione parigina porta lunghi capelli raccolti in una mezza coda ed è raffinatissima nell’abito dai colori pastello appena sotto il ginocchio con lunghi guanti e stola beige sulle spalle.  Le due bambine sono state avvistate con papà tra le più eleganti vie di Parigi. Entrambe, tenerissime, con il dito in bocca mentre Pitt fa acquisti. Chissà quali doni avrà scelto per la sua Angelina durante lo shopping parigino..

Belen pronta al cinepanettone 2010

Belen Rodriguez Belen Rodriguez è ormai inarrestabile. Fresca di Sanremo, la compagna di Corona starebbe per debuttare ...

Johnny Depp: doccia con la Jolie e film con la compagna

Johnny depp e Vanessa Paradis Impegnato sul set di "The Tourist" con Angelina Jolie, Johnny Depp fa sapere che presto ...