iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Università

Opportunità di studio e ricerca in Germania

Di Redazione25 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede universitaria di Sant'Agostino

La sede universitaria di Sant'Agostino

Possibilità di studiare e fare ricerca in Germania. E’ la grande opportunità offerta dall’ Università degli Studi di Bergamo, Relazioni internazionali Deutscher Akademischer Austauschdienst (DAAD).

Giovedì 25 febbraio, alle ore 15.30, nella Sala Conferenze della sede di Sant’Agostino, la dott.ssa Melanie Kunkel del DAAD (Deutscher Akademischer Austauschdienst/Servizio tedesco di scambio accademico) presenterà tutte le possibilità di studio e ricerca in Germania, oltre ai programmi di borse di studio DAAD.

La presentazione della dott.ssa Kunkel, in italiano, sarà accompagnata dalle testimonianze di ex-studenti e dottori di ricerca dell’Università di Bergamo che hanno usufruito delle iniziative del DAAD. Alla presentazione, che rientra nelle iniziative di internazionalizzazione dell’Università di Bergamo, sono invitati docenti e studenti di tutte le Facoltà. L’evento è organizzato daI delegato del Rettore alle Relazioni internazionali, prof. Giuliano Bernini.

Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Telefono: 035 2052830/1/2/3 Posta elettronica: relint@unibg.it

All’ateneo seminario sull’Auditel

Seminario sull'Auditel in università "Auditel: la misurazione su Panel degli ascolti televisivi in Italia". Questo il titolo del seminario ...

Corsi di lingue per insegnanti

La sede universitaria di Caniana Aggiornamento e formazione linguistica per gli insegnanti. E' la proposta del Centro di Formazione Permanente ...