iscrizionenewslettergif
Spettacoli

La Seredova: Buffon, deciditi a sposarmi

Di Redazione24 febbraio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alena Seredova

Alena Seredova

Dopo le voci sulla presunta lite tra Buffon e Amauri per la bella Seredova, arriva la secca smentita. In un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” Alena  chiarisce tutto: “La lite tra Gigi e Amauri a causa mia? Nulla di vero, zero assoluto. Hanno voluto farmi passare per …. E come altro potrebbe definirsi una che, con un figlio di pochi mesi, va con un altro?”.

L’immagine di una donna e di una mamma con sani principi, all’antica, come si definisce lei stessa nell’intervista. E quando si parla di nozze ribadisce: “Buffon deve decidersi di chiedermi di sposarlo. Io sono all’antica, deve essere l’uomo a farlo”.

Poi, il pensiero corre al sogno di una nuova maternità: “Quando sono incinta sono in estasi. I complessi se ne vanno. Ci metto la firma per altre cinque di gravidanze così. Sono sicura che il prossimo sarà sempre un maschietto, poi cercheremo una femmina”. Altro che liti e avance sgradite. All’orizzonte niente di meglio che nozze e bebè.

Alba Parietti: che serata con Mourinho

Alba Parietti Cosa non si inventa pur di riempire le pagine di gossip. Alba Parietti avrebbe confessato ...

Clooney: niente Lago d’Iseo, Eli preferisce la Sardegna

George Clooney ed Elisabetta Canalis I fans bergamaschi della coppia sono disperati. Ma a quanto pare George Clooney e Elisabetta ...